Mediaset Premium è pronta a rinascere con prezzi scontati del 50% su tutti gli abbonamenti, un utente che, fino alla fine di Marzo, richiederà l’attivazione di un nuovo contratto, avrà diritto a ricevere uno sconto pari al 50% sul prezzo di listino dell’abbonamento.
Il periodo non è dei migliori per Mediaset Premium, negli ultimi mesi ha perso ufficialmente i diritti TV per la Serie A e la Champions League, con la competizione europea sicuramente non visibile sui canali della pay TV nostrana. I clienti stanno iniziando a minacciare di abbandonare l’ovile, tanto che alcuni hanno già inviato formale disdetta all’azienda. Per cercare di salvarsi e risanare le perdite, ecco arrivare incredibili sconti sulla sottoscrizione di nuovi abbonamenti.
Mediaset Premium rinasce con prezzi scontati del 50% su tutti gli abbonamenti
Direttamente dal sito ufficiale è possibile attivare un nuovo contratto al costo mensile, ma valido esclusivamente per i primi 12 mesi, di 19,90 euro. Al suo interno sono inclusi tutti i canali di Mediaset Premium, pertanto sarà visibile Serie A, ultime partite di Champions League, i Film in esclusiva, le Serie TV, i programmi di intrattenimento ed i documentari.
In aggiunta, inoltre, l’azienda permette anche di sfruttare i servizi aggiuntivi come Premium Play (utile per guardare i canali inclusi nell’abbonamento anche da mobile su smartphone e tablet) e Alta definizione (con una televisione HD Ready potrete vedere i contenuti alla massima definizione possibile).
Quanto scritto, lo ricordiamo, è valido esclusivamente per i primi 12 mesi di contratto, successivamente tornerà ai livelli del listino vigente nel 2019. Essendo l’abbonamento annuale potrete comunque disdirlo senza pagare alcuna penale.