L’intento dell’azienda è dare sempre la priorità all’esperienza dell’utente, mirando ad un ottimo compromesso tra performance e design. Con questa premessa è stata ideata la nuova interfaccia. Essa è basata su Android ed è altamente personalizzabile.
Il tema predefinito è ottimizzato dagli effetti grafici, tra cui la trasparenza e i colori che rendono più sopportabile la visione del display. Inoltre, ci sono meno linee, per un aspetto che sia essenziale e pulito, più intuitivo. Ciò è garantito anche dal nuovo posizionamento delle icone sullo schermo.
Il cambiamento più ovvio nella nuova versione NFUI 7.0 è l’ottimizzazione
della velocità di avvio delle varie app (78% più rapido rispetto a prima). Lo stesso vale per la CPU. I miglioramenti alla CPU assicurano maggiore stabilità e fluidità durante l’utilizzo.
NFUI 7.0 è anche ideale per il gaming
. Infatti, possiede una funzione che identifica in automatico i giochi e gestisce la memoria, massimizzando lo spazio disponibile.
schermo diviso (Split Screen) per gestire in modalità multitasking i contenuti. Inoltre, per preservare la batteria sono disponibili le modalità Smart Power e Ultra
power-saving.
TP-Link vanta decenni di esperienza nel settore networking in oltre 170 paesi. Neffos, invece, si impegna a produrre dispositivi di qualità a prezzi accessibili.