Con il ritorno alla fatturazione mensile, TIM ha dato il via a nuove campagne promozionali, grazie alla quali propone a tutti i nuovi clienti delle offerte davvero uniche nel loro genere. Con le Super One e Top Go sono in arrivo incredibili contenuti alla portata davvero di tutti.
Tutto ha inizio nel lontano 2017, anno in cui TIM lancia ufficialmente la Super One, una soluzione davvero molto interessante, con all’interno 32,2GB
di traffico dati, da utilizzare in Italia, e minuti illimitati. Il costo è di 15 euro, ma con il ritorno alla fatturazione mensile, avvenuto il 5 Marzo 2018, il prezzo mensile è aumentato raggiungendo i 16,29 euro. I contenuti sono restati esattamente gli stessi, ma ricordate che i Giga potrete utilizzarli interamente con funzioni di hotspot. La promozione in oggetto può essere attivata dagli utenti provenienti da Vodafone, Wind e TRE Italia.Altra soluzione, ma limitata esclusivamente al mondo Wind, è la Top Go. In questo caso si entra in contatto con 32,6GB di traffico dati in 4G e minuti illimitati, ad una cifra ancora inferiore rispetto alla precedente, solamente 10,86 euro al mese. L’attivazione può essere richiesta contattando direttamente l’azienda e chiedendo nello specifico di tale Passa a TIM.