Le aziende telefoniche stanno attraversando un periodo di transizione molto pericoloso. Con l’ormai imminente fatturazione mensile, ogni singolo utente si trova di fronte ad un bivio. Sottostare agli aumenti di prezzo del proprio operatore, o afferrare una delle tante Passa a TIM e sfruttare una soluzione più alla portata.
Grazie alla TIM Top Go, infatti, sarà possibile accedere a 32,6GB in 4G (di cui 27GB Gratis), da utilizzare principalmente in Italia e con funzioni di hotspot
. In aggiunta, siccome i messaggi sono ormai diventati un optional, si avrà anche l’accesso a infiniti minuti di chiamate verso qualsiasi numero di telefono.La promozione in oggetto può essere attivata esclusivamente dagli utenti provenienti da Wind, con portabilità del numero originario, al costo di 10,86 euro al mese. Il prezzo indicato è da considerarsi bloccato per sempre, in altre parole quindi non rischierete mai di vedervi aumentare il costo mensile.
All’attivazione dovrete pagare 9 euro di prezzo iniziale, a cui aggiungere anche il costo relativo all’acquisto della nuova SIM ricaricabile TIM. L’offerta è accessibile tramite contatto con operatore, dalla sezione Passa a TIM con Operatore sul sito dell’azienda, oppure recandosi in uno dei tanti punti vendita sparsi per l’Italia.