Sicuramente sarete informati del nuovo progetto di Wind Tre di portare una rete unificata nelle maggiori città italiane. Lo scopo è quello di offrire una connessione migliore e soprattutto più veloce.
I clienti privati e anche le aziende potranno godere di tantissimi benefici. Benoit Hanssen, CTO di Wind Tre ha dichiarato: “Bologna è tra le principali città italiane a beneficiare della nuova rete unica dell’azienda, in grado di garantire elevate performance per copertura, qualità del servizio e velocità di connessione. E’ per noi motivo di orgoglio, aver completato con successo il consolidamento del nuovo network in questa prestigiosa città..”
Sicuramente ricorderete che la rete arrivò qualche mese fa anche a Trieste ed Agrigento. Ora finalmente possiamo dire che si può aggiungere un’altra città, Bologna. I clienti privati e le aziende godranno sicuramente di una maggiore qualità del servizio. Sopratutto quando si parla di velocità.
L’incremento di cui parliamo è circa del 250% della velocità del 4G. Ovviamente, i lavori dell’azienda non si fermano qui. Hanno infatti in progetto di espandersi anche a Milano, Roma, Ascoli Piceno, Alessandria, Bari e Cosenza.
Per tutto il 2018 Wind Tre sarà impegnata a concludere questo fantastico progetto, andando a coprire sempre più zone del nostro Paese. Lo scopo è quello di garantire una maggiore velocità e qualità del servizio.