Le offerte Passa a TIM stanno ammaliando tutti i consumatori italiani che, ad oggi, sono alla ricerca di un motivo per cambiare definitivamente operatore telefonico. Con la Super One e la Top Go, ogni utente avrà diritto a ricevere addirittura 27GB o 30GB completamente gratis.
Con l’ormai imminente ritorno alla fatturazione mensile da parte di ogni operatore (TIM, lo ricordiamo, vi ha già aderito al 5 Marzo 2018), nessuno avrebbe mai pensato di assistere ad un effettivo calo di tutti i prezzi. Le operator attack, infatti, stanno raggiungendo livelli mai visti ed impensabili. L’azienda nazionale, dal canto suo, ha deciso di strafare lanciando due soluzioni veramente da capogiro.
Passa a TIM: utenti in estasi con la Super One e la Top Go
Le migliori del mese di Marzo sono senza dubbio la Super One e la Top Go. Con la prima, dedicata alla maggior parte degli utenti provenienti da Vodafone, Wind e 3 Italia, si potrà accedere a 30 GB gratis di traffico dati alla massima velocità possibile e compatibile con il vostro smartphone. Spendendo solamente 16,29 euro al mese, infatti, si avranno minuti illimitati per telefonare ad amici e parenti, oltre che 32,2GB di traffico dati in 4G. Il quantitativo di Giga, inoltre, può essere utilizzato interamente anche con funzioni di hotspot.
La Top Go è invece dedicata esclusivamente ai clienti provenienti da Wind. In questo caso si andrà in contro a 27GB di internet gratis, ma si potranno raggiungere quantitativi complessivi maggiori ed un prezzo inferiore. Nello specifico parliamo di 32,6GB di internet e minuti illimitati verso qualsiasi numero di telefono, tutto a soli 10,86 euro al mese.
Per maggiori informazioni contattate direttamente l’operatore e chiedete espressamente di queste Passa a TIM.