L’offerta che presentiamo oggi si chiama Vodafone Special 7GB e salvo eventuali cambiamenti può essere attivata fino al prossimo 24 marzo. L’operatore rosso si è dovuto adeguare alla legge n 172 del 4 dicembre 2017, rinnovando tutte le sue offerta alla fatturazione mensile. A riguardo, l’offerta sopra elencata dal prossimo 25 marzo passerà al costo di ogni mese con un leggero aumento economico su ogni rinnovo.
Per le prime quattro settimane il costo è di 7 Euro, dopodiché, il costo sale a 7,60 Euro
mensili. L’offerta include delle soglie ricche di minuti, sms e giga, infatti, i clienti possono utilizzare 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti e 7 giga di traffico dati in 4G.A differenza della precedente versione, l’offerta attuale può essere attivata dai clienti che provengono da Tre Italia ed alcuni Operatori Virtuali. Fino a qualche settimana fa, l’offerta era rivolta solamente ai vari Operatori Virtuali.
I clienti devono completare l’attivazione dell’offerta in un qualsiasi negozio Vodafone, dove bisogna effettuare la portabilità del proprio numero. Una volta terminata questa operazione, è previsto un versamento di 6 Euro per il contributo di attivazione e l’acquisto della nuova sim dal valore di 10 Euro.
Ricordiamo che all’attivazione della sim, si attiva anche il suo piano base ‘Vodafone 19’ al costo di 0,49 Euro/settimana.