La promozione “follie di primavera” di Samsung è iniziata, prevede un rimborso di 150 euro con l’acquisto di un Galaxy Tab S3 e di 100 euro con l’acquisto di un Tab S2.
L’offerta è valida fino al 22 aprile e la procedura per poter partecipare è davvero molto semplice. In questo articolo vi spiegheremo cosa dovete fare per ottenere un rimborso dopo aver comprato un Galaxy Tab.
Samsung vi rimborsa fino a 150 euro se acquistate un Galaxy Tab S2 o S3
Fino al 22 aprile, se acquistate un Galaxy Tab S2 o S3, potete ricevere un rimborso rispettivamente di 100 e 150 euro. Una volta che avete acquistato uno dei due tablet, dovrete registrare il prodotto sulla pagina Samsung Members e richiedere il rimborso entro e non oltre il 3 maggio 2018.
Il rimborso verrà accreditato entro 45 giorni dalla vostra richiesta e saranno accettati rimborsi solo su IBAN collegati a conti correnti italiani. Ogni utente può partecipare alla promozione non più di due volte. La promozione è valida con l’acquisto di Galaxy Tab in tutti gli store fisici che esporranno l’adesione alla promozione.
Galaxy Tab S2 ha uno schermo 9.7 pollici SuperAMOLED in risoluzione 2048 x 1536, processore Qualcomm Snapdragon 652 con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna espandibile fino a 128 GB tramite MicroSD. Fotocamera da 8 megapixel e batteria da 5.870 mAh. Mentre il Galaxy Tab S3 ha anch’esso uno schermo SuperAMOLED da 9.7 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 820 con 4 GB di memoria RAM e 32 GB di ROM espandibile fino a 256 GB. Camera posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel, batteria da 6.000 mAh.