La promozione “follie di primavera” di Samsung è iniziata, prevede un rimborso di 150 euro con l’acquisto di un Galaxy Tab S3 e di 100 euro con l’acquisto di un Tab S2.
L’offerta è valida fino al 22 aprile e la procedura per poter partecipare è davvero molto semplice. In questo articolo vi spiegheremo cosa dovete fare per ottenere un rimborso dopo aver comprato un Galaxy Tab.
Fino al 22 aprile, se acquistate un Galaxy Tab S2 o S3, potete ricevere un rimborso rispettivamente di 100 e 150 euro. Una volta che avete acquistato uno dei due tablet, dovrete registrare il prodotto sulla pagina Samsung Members e richiedere il rimborso entro e non oltre il 3 maggio 2018
.Il rimborso verrà accreditato entro 45 giorni dalla vostra richiesta e saranno accettati rimborsi solo su IBAN collegati a conti correnti italiani. Ogni utente può partecipare alla promozione non più di due volte. La promozione è valida con l’acquisto di Galaxy Tab in tutti gli store fisici che esporranno l’adesione alla promozione.
Galaxy Tab S2 ha uno schermo 9.7 pollici SuperAMOLED in risoluzione 2048 x 1536, processore Qualcomm Snapdragon 652 con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna espandibile fino a 128 GB tramite MicroSD. Fotocamera da 8 megapixel e batteria da 5.870 mAh. Mentre il Galaxy Tab S3 ha anch’esso uno schermo SuperAMOLED da 9.7 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 820 con 4 GB di memoria RAM e 32 GB di ROM espandibile fino a 256 GB. Camera posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel, batteria da 6.000 mAh.