Gli ultimi 10 anni hanno decretato un provider vincitore. Vodafone è riuscita a dare tutto nel campo della telefonia, stabilizzandosi sul primo gradino del podio sia in Italia che in Europa a livello di qualità e soprattutto di richieste da parte degli utenti.
Poco hanno potuto le altre aziende che non sono riuscite ad ottenere una risonanza del genere a livello internazionale. Nonostante ciò il problema di Vodafone resta in italia, dove la concorrenza è talmente accesa da non riservarle il palcoscenico che certamente merita.
Ultimamente ci siamo ritrovati molte offerte di tanti provider come TIM, 3 Italia e Wind in grado di attirare tanti utenti strappandoli ai propri gestori. Per via dei prezzi molto convenienti delle altre aziende, Vodafone sembra averne un po’ risentito.
Proprio per questo l’azienda è tornato alla carica con le Special 1000, serie di offerte che gli utenti hanno amato in questi anni. A tornare per prima è la Special 1000 10 giga, promozione che offre un concentrato di 1000 minuti e 1000 messaggi da spedire a chiunque con infine un corrispettivo di ben 10 Giga.
La seconda offerta che invece è arrivata qualche mese fa per la prima volta, e invece la Special 1000 20 giga, la quale è molto simile alla promo che abbiamo appena descritto.
Questa permette di avere il solito insieme di minuti ed SMS, ma questa volta con 20 Giga per il traffico 4G. I prezzi sono rispettivamente di 10 euro e 15 euro, con un prezzo per l’attivazione che consisterà il soli 9 euro.