E’ per Vodafone un periodo molto convulso. Il provider britannico in queste ore sta dando una completa sterzata al suo attuale listino di offerte, con conseguenze decisamente importanti per chi è già cliente e per chi ha intenzione di diventarlo a breve.
Nelle scorse ore vi abbiamo dato notizia riguardo un aumento di prezzi per le offerte di telefonia fissa: ogni mese gli abbonati saranno costretti a pagare da 1,50 euro a 2 euro in più.
La telefonia mobile non è stata toccata dagli aumenti di Vodafone, ma l’azienda è comunque intervenuta per modificare le due migliori proposte per la casa. Le due iniziative sono state rimodulate in vista dell’applicazione della legge 172/17 che entrerà in vigore dal prossimo 3 Aprile.
Le offerte in questione sono Special 10 GB e Special 20 GB. Vi mostriamo le nuove soglie ed i nuovi prezzi
Special 10 GB sarà offerta ai clienti al nuovo prezzo di 10,80 euro: gli utenti potranno usufruire di mille minuti per le chiamate verso tutti i numeri, mille minuti per gli sms da inviare a chiunque e 10 GB per navigare in internet con 4G incluso.
Special 20 GB invece avrà prezzo di 12 euro: sempre inclusi mille minuti per le telefonate, mille sms e 20 GB di internet con 4G.
A differenza del recente passato, Vodafone aggiunge l’Hotspot personale incluso nelle due offerte. Come al solito, queste proposte saranno valide solo previa portabilità del proprio numero.