La campagna promozionale di Mediaset Premium è molto aggressiva. Dopo aver perso certezze ed utenti con la sconfitta sui diritti TV, l’azienda deve riuscire a farsi perdonare e, in particolare, dare dimostrazione di essere ancora una valida alternativa a Sky. Fino al 2 Maggio sono stati lanciati nuovi abbonamenti e prezzi da capogiro alla portata di ogni utente.
Per i primi 2 mesi di contratto, in particolare fino al 30 giugno, è possibile attivare un abbonamento al costo di 9,90 euro con incluso l’intero palinsesto aziendale. In altre parole, oltre ai servizi aggiuntivi Alta Definizione e Premium Play
, sarà anche possibile vedere Serie A, Film, Serie TV, programmi, documentari e Champions League. Tutto questo alla cifra indicata, almeno per i primi 2 mesi.A partire dal 1 Luglio, dopo avervi invogliati all’acquisto, il prezzo salirà fino a raggiungere i 29 euro mensili. Fate attenzione però, per non pagare penali nella disdetta dovrete attendere la scadenza dei 12 mesi di contratto (quindi pagare 2 mesi a 9,90 euro e 10 mesi a 29 euro).
Tutte le informazioni del caso le trovate direttamente sul sito ufficiale di Mediaset Premium. Indipendentemente da tutto è sicuramente un’ottima soluzione per provare una volta per tutte i servizi della pay TV italiana.