Da qualche giorno, sono disponibili le nuove offerte Tre Play 10 e Tre Play 20 che consentono ai clienti di poter comunicare e navigare a dei prezzi economici. Tali offerte sono già disponibili nei vari negozi Tre Italia, ma non rivolte a tutti i nuovi clienti. Essendo delle offerte ‘operator attack’, possono essere attivate solamente da alcune compagnie telefoniche, ed in questo caso, i clienti coinvolti sono quelli che appartengono a Tim e Operatori Virtuali (ad eccezione di PosteMobile).
Le due offerte presentano le seguenti soglie e costi mensili:
I clienti che desiderano attivare una delle due offerte presenti, devono effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero, affrontando un costo di attivazione di 9 Euro. Naturalmente è prevista anche l’attivazione della nuova sim ricaricabile, e coloro che optano per l’acquisto nel 3Store il costo è di 5 Euro, mentre scegliendo l’acquisto online il costo sale a 20 Euro.
L’addebito avviene sul credito residuo, e per quanto riguarda la navigazione in 4G LTE è in promozione a 0 Euro, invece di 1 Euro mensile, fino al prossimo 31 agosto. Tale iniziativa è disponibile per i nuovi clienti che attivano una nuova offerta entro il 22 aprile 2018.