Apple nel 2017 ha ribaltato i suoi modelli di iPhone, con il nuovo modello X e l’inserimento del Notch e del Face ID ha fatto scuola ad altri produttori. Si sta creando così un nuovo standard per l’intero settore del mobile.
Quasi sicuramente l’azienda di Cupertino, continuerà verso questa direzione. Secondo indiscrezioni, il 2020 potrebbe essere l’anno giusto per vedere arrivare un iPhone davvero rivoluzionario.
Apple ed LG insieme, stanno pensando ad un iPhone pieghevole?
Sicuramente sarete a conoscenza delle voci che circolano su Samsung e della sua intenzione di creare uno smartphone pieghevole. Lo smartphone non è atteso prima del 2019 e secondo indiscrezioni, sarà chiamato Galaxy X. Ovviamente Apple non potrà rimanere a guardare, per questo motivo ha iniziato una collaborazione con l’altro colosso coreano, sto parlando di LG.
Le due aziende starebbero collaborando per cercare di creare un prototipo di iPhone pieghevole. Potrebbe trasformarsi da un iPhone ad un iPad. Ovviamente, queste notizie sono da prendere con le pinze, perché nel corso del tempo abbiamo imparato a non illuderci di un’idea. Lo smartphone di Apple di cui parliamo non arriverà sicuramente prima del 2020, quindi nel giro di due anni possono cambiare tantissime cose.
Ci sono delle variabili che potrebbero, come ben sapete, ribaltare la situazione. Non ci resta, per ora, che attendere nuove indiscrezioni su questa collaborazione. Nel frattempo vi ricordo che potete scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid per rimanere informati su tutte le novità del giorno.