News

Huawei MateRS Porsche Design, Kirin 970 e 6 GB di RAM

Huawei Mate 10 Porsche Design

Emergono nuovi dettagli sul Huawei MateRS Porsche Design. L’azienda cinese sembra intenzionata a commercializzare un’altra versione del proprio phablet di fascia alta. L’indiscrezione arriva dal noto social network asiatico Weibo, nel quale è comparso un hashtag che lascia pochi dubbi sull’esistenza di questo smartphone.

A bordo il SoC Kirin 970, lo stesso di Mate 10 Pro

Non è la prima volta che si parla del MateRS Porsche Design. Fino a qualche tempo fa è stato conosciuto come Mate X, passando anche attraverso il TENAA con il codice NEO-AL00. In quell’occasione è stato possibile apprenderne alcune delle specifiche tecniche: SoC Kirin 970, 6 GB di RAM, 512 GB di storage.

Il nome MateRS Porsche Design, come chiarito in apertura, è venuto fuori attraverso il noto social network asiatico Weibo. All’interno di questa piattaforma è infatti stato creato l’hashtag apposito, che potete osservare nello screen inserito nell’articolo. Insomma, a dispetto dei dubbi di queste settimane, il phablet in questione sembra effettivamente essere nei piani di Huawei.

Le specifiche tecniche sembrano indicare una variante del Mate 10 Pro. Ne potremo certamente sapere di più nelle prossime settimane, magari in occasione dell’evento di lancio della gamma P20. Come ricorderete infatti, tra due giorni Huawei terrà un evento a Parigi, e chissà che, tra le varie novità, non possa esserci posto anche per questo nuovo phablet. Staremo a vedere.

Condividi
Pubblicato da
Saverio Alloggio