L’esperienza di questi ultimi anni ci ha insegnato che uno smartphone non è soltanto uno smartphone. Tantissimi utenti puntano non soltanto alla ricerca delle ultime tecnologie d’avanguardia ma anche ad un dispositivo che consenta loro di esprimere la bellezza estetica del modello tecnologico.
Con Huawei P20 Pro Porsche Edition non si avrà soltanto la certezza di un sistema tecnologicamente avanzato ma anche un dispositivo esteticamente impeccabile. Un dispositivo frutto di un’attenta riflessione di design e di una personalizzazione estetica d’eccellenza. Un design che ben si coniuga nel contesto dei sistema IA
ed delle Triple-Cam made in Leica.Oltre l’aspetto puramente estetico si introdurrà molto probabilmente un upgrade della capacità di memoria di archiviazione così come visto per il Huawei Mate 10. Ovviamente il surplus estetico-tecnologico avrà un prezzo. Il listino potrebbe di fatto lievitare notevolmente rispetto ai previsti €900 da volersi per la versione P20 Pro Standard.
Non resta altro da fare che attendere pazientemente l’apertura della Fiera inaugurale in programma a Parigi per il prossimo 27 marzo 2018. Huawei, intanto, non ha perso occasione di bistrattare i rivali Samsung ed Apple proponendo pubblicità che sfidano la leale concorrenza. Pronti al cambiamento?