News

Huawei snobba Samsung ed Apple con i suoi nuovi P20: affronto diretto con messaggi pubblicitari espliciti

Huawei celebra l’uscita dei suoi nuovi terminali della linea P20 lanciando un affronto diretto alle rivali in carica del mercato smartphone Samsung ed Apple. Le due società devono necessariamente prepararsi ad una controffensiva.

Il livello di competizione è alto e pare che la società cinese stia per mantenere le sue promesse in merito al sorpasso Apple. Ecco la nuova campagna pubblicitaria aggressiva della compagnia.

Huawei vs Samsung ed Apple: presto saremo i migliori produttori mondiali di telefonia

Huawei Technologies aveva già espresso senza riserve la possibilità di superare presto Apple e Samsung nel contesto del mercato vendita delle soluzioni mobile phone. Nel farlo la società ha deciso di non adottare mezze misure e di proporsi attraverso i suoi P20 con una divulgazione pubblicitaria decisamente esplicita.

Camion con pannelli pubblicitari dedicati e addirittura marciapiedi con dediche alle funzionalità dei nuovi top di gamma stanno pervadendo le strade e le zone vicino ai negozi. Lo scopo è quello di incentivare la vendita dei nuovi flagship killer soffiando clienti a Samsung ed Apple. Lampante è l’esaltazione delle nuove caratteristiche del comparto multimedia e dell’intelligenza artificiale che si accompagna ai SoC di ultima generazione.La presentazione

in programma a Parigi per il prossimo 27 marzo 2018 potrebbe di fatto essere soltanto il primo tassello di una serie di ampi successi che potrebbero portare Huawei sull’estrema vetta delle classifiche di vendita. Al momento lo score vede Samsung ed Apple in netto vantaggio, ma la compagnia cinese insidia le due realtà proponendosi quale top brand 2018.

Riuscirà Huawei a stravolgere il mercato conquistandosi l’abito titolo di “Produttore leader del mercato smartphone“? Avremo modo di scoprirlo a breve. Certo è che le implementazioni e le innovazioni da proporsi in vista della concessione dei Huawei P20 non passano certo inosservate (letteralmente parlando). Lo provano le nuove immagini concesse dai veicoli parcheggiati fuori dai negozi ed i marciapiedi che offrono la vista su un vero e proprio blitz pubblicitario.

Condividi
Pubblicato da
Domenico