All’interno è presente la nuova Tim Ten Go + Giga Free che oltre a mettere in evidenza le soglie ricche di minuti e giga, è riuscita ad adeguarsi alla famosa legge che prevede il ritorno alla fatturazione mensile. Anche se leggermente il costo è aumentato, i clienti possono soddisfare al meglio le proprie esigenze.
L’offerta include minuti illimitati per chiamare tutti i numeri fissi-mobili nazionali e 10,9 giga di traffico dati in 4G. In aggiunta, l’operatore telefonico offre gratuitamente ad ogni rinnovo altrettanti 10,9 giga
di internet, senza ulteriori costi aggiuntivi. Complessivamente, i clienti che aderiscono a quest’offerta, affrontano un costo di 10 Euro per il primo rinnovo, dopodiché, il prezzo sale a 10,86 Euro mensili per sempre.Stiamo parlando di un’offerta ‘operator attack’, e come tale, è riservata ad alcuni clienti. In questo caso, i clienti coinvolti sono coloro che provengono da Wind, Tre Italia e altri Operatori Virtuali.
Per attivare l’offerta, bisogna recarsi nei negozi Tim oppure tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’, e richiedere la portabilità del proprio numero. Scegliendo l’attivazione classica, è incluso un costo di attivazione pari a 12 Euro ed un costo della sim di 10 Euro. Invece, tramite contatto telefonico il contributo di attivazione scende a 9 Euro, mentre l’acquisto della nuova sim sale a 25 Euro.