Vodafone, dopo la decisione di non attivare alcun aumento dei prezzi con il ritorno alla fatturazione mensile, decide di offrire l’opportunità di acquistare la Special 20GB, la promozione più ricercata di sempre, anche agli utenti provenienti da Wind, TIM e 3 Italia.
Il mondo delle offerte Passa a Vodafone, ad oggi disponibile per tutti gli utenti, non è propriamente molto vario. L’operatore telefonico in red è da sempre legato alla stessa serie di promozioni, pertanto anche per il mese di marzo 2018 (ed il futuro aprile 2018), la situazione sembra destinata a rimanere sempre la stessa.
Passa a Vodafone: la Special 20GB è attivabile da tutti gli utenti
La più interessante per tutti è la Special 20GB, un’offerta che, a partire dal 26 Marzo è destinata a cambiare sia di prezzo che di disponibilità, ma per il momento ancora ai fasti/costi originali. Pertanto, spendendo solamente 10 euro ogni 4 settimane (poi costerà 10,80 euro ogni mese), si potranno ricevere 1000 minuti, 1000 SMS e, come potevate immaginare, 20GB di traffico dati in 4G.
La suddetta, al momento in cui vi scriviamo, è attivabile dagli utenti provenienti da TIM e operatori virtuali, tuttavia, secondo alcune testimonianze raccolte in rete, anche i clienti di TRE Italia e Wind possono attivarla (se fortunati). Il regalo a cui Vodafone ha giustamente pensato riguarda la possibilità di usufruire dei servizi di hotspot completamente gratis. In questo modo, a differenza di quanto accadeva fino al mese scorso, d’ora in poi si potrà condividere la connessione anche con altri dispositivi.
Se interessati a tale Passa a Vodafone, e non avete ricevuto l’SMS informativo sul vostro numero di telefono, vi invitiamo a contattare direttamente l’azienda per chiedere espressamente della Special 20GB.