Per dominare la scena italiana della Pay tv, Sky ha dovuto compiere passi da gigante già dai primi anni. Gli utenti inizialmente non credevano in quel progetto che si è rivelato poi essere vincente e soprattutto utile per tutti quelli che poi sono diventati clienti effettivi della piattaforma.
Subito dopo si sono sprecati i competitors che sono nati, e tra questi quello a guadagnare più terreno è stato Mediaset Premium. Nonostante i prezzi molto convenienti di questa azienda, sembra che Sky non abbia perso nemmeno un briciolo di terreno.
Sky affossa Premium rubandole il calcio che conta e con nuovi abbonamenti
Per molti anni abbiamo assistito ad una guerra vera e propria sul fronte Pay TV che ha interessato queste due fazioni. La battaglia è stata assolutamente senza esclusione di colpi, con Sky che è riuscita a primeggiare fin da subito grazie alla qualità e alla credibilità guadagnata nel corso degli anni.
Gli ultimi diritti TV arrivati dopo il mese di agosto scorso, sono stati assegnati proprio all’azienda di Murdoch, la quale ha proposto un offerta migliore di quella di Mediaset. Proprio per questo, la Champions League insieme all’Europa League arriverà dalla prossima fine del mese di agosto proprio sulle reti Sky.
Mediaset Premium a questo punto è sconfitta ancora una volta. In questo caso infatti si ritroverà senza nemmeno una delle due competizioni che di solito vengono divise equamente. Sky si porta intanto avanti con nuovi abbonamenti che già hanno popolato il sito ufficiale.
I prezzi sono di 20,90 euro e 50,90 euro, e con questi gli utenti potranno godere di tutto quello che offre la piattaforma. In entrambi i casi avrete tutto per voi un pacchetto a scelta tra i soliti noti. Avrete quindi anche la visione rispettivamente in alta definizione e in 4K, oltre alla visione in contemporanea su due o cinque dispositivi.
In più arriva il fantastico regalo che consiste in una TV di marca LG che ha un’ampiezza di display di 22 pollici.