News

Spotify, dopo le polemiche sulle app craccate arriva un’alternativa legale e gratuita

Spotify

Nelle ultime due settimane è stato scoperchiato il vaso di Pandora e si è scoperto che migliaia di persone, in Italia come all’estero, utilizzano un app fake per gli abbonamenti Premium di Spotify.

In pratica, questi individui anziché elargire il regolare prezzo di 9,99 euro al mese per ascoltare milioni di canzoni in streaming utilizzavano piattaforme fasulle senza obbligo di pagamenti.

L’alternativa di Spotify

Spotify è intervenuta per fermare questa deriva, con conseguente polemica da parte degli utenti ora sprovvisti della via illegale.

Il colosso dello streaming, tuttavia, ha deciso di venire incontro a chi vuole utilizzare il servizio senza pagare soldi con il lancio di una promozione

molto interessante.

Collegandosi sul sito ufficiale della compagnia è possibile sottoscrivere due mesi di Spotify Premium senza spendere nemmeno un centesimo. I due mesi rappresentano una proroga del vecchio periodo di prova con il quale venivano concessi solo trenta giorni.

Al termine della promo il costo standard di 9,99 euro sarà applicato di listino.

Il rischio ban

Ricordiamo che allo stato attuale, usufruire delle promozioni lanciate dalla piattaforma è l’unica alternativa per poter utilizzare lo streaming gratis senza sforare nell’illegalità.

Chiunque utilizza app fake o qualsiasi tarocco per avere account Premium può rischiare grosso. Il rischio maggiore è un ban definitivo dall’app.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS
Tags: spotify