Salvo eventuali proroghe, fino al prossimo 1 aprile i clienti che vogliono passare con l’operatore arancione possono attivare l’offerta Wind All Inclusive Flash 30 Giga che mette a disposizione delle soglie ricche di minuti, sms e giga ad un prezzo conveniente.
Però, bisogna leggere attentamente l’operatore di provenienza perché non tutti i nuovi clienti hanno la possibilità di eseguire l’attivazione. Infatti, questo tipo di offerta viene anche definita ‘operator attack local’, cioè è attivabile in alcune parti dell’Italia per i clienti che provengono da Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile).
Ad oggi, le zone che hanno questa disponibilità sono ad esempio, Varese, Novara, Genova, Bologna, Pisa, Torino, Bergamo, Palermo e tante altre. Non è escluso che in questi giorni l’offerta può essere estesa su tutto il territorio nazionale.
Come detto in precedenza, i clienti che eseguono l’attivazione hanno a disposizione bundle ricchi, infatti, a soli 10 Euro ogni 30 giorni si possono utilizzare 1000 minuti verso tutti, 500 sms verso tutti e 30 giga di traffico dati.
I clienti devono recarsi nei negozi aderenti all’iniziativa, ed affrontare un costo di attivazione di 10 Euro, oltre al costo della nuova sim di 10 Euro. Per avere più informazioni sull’attivazione, l’operatore arancione ha messo a disposizione un servizio di geolocalizzazione, quindi vi consigliamo di recarvi alla seguente pagina.