La schiera degli utenti Wind è fortemente cresciuta negli ultimi anni, viste le promozioni estremamente convenienti messa in piedi dal gestore arancio. La concorrenza quindi inizia a tremare, con TIM, Vodafone e i vari gestori virtuali che hanno cominciato ad adottare le giuste misure di sicurezza.
Nonostante le varie offerte telefoniche della concorrenza, Wind non vuole mollare nemmeno un centimetro per diventare il miglior provider d’Italia. Proprio con questo obiettivo, è stata lanciata ultimamente una nuova promozione che rivoluzionerà l’intero ambiente telefonico mobile e fisso.
Al fine di permettere agli utenti di godere di un’esperienza esclusiva, Wind ha pensato a qualcosa di impressionante. E’ infatti arrivata ufficialmente la promozione che include al suo interno tutto quello che ad oggi troviamo nella casa della maggior parte degli italiani.
È ufficiale finalmente la Wind Sky Home edition, promozione che abbraccia telefonia fissa e mobile oltre che l’ambiente pay TV. Questa nuova promozione infatti arriva con telefonate da fisso con scatto, internet in fibra in casa a 1000 megabit, internet fuori casa su SIM abbinata ed infine un pacchetto Sky.
L’intera promozione è sottoscrivibile per soli 34,90 euro mensili, con il costo di attivazione di soli 19 euro da pagare subito appena si sottoscrive il contratto.
Per quanto riguarda Sky, gli utenti potranno sottoscrivere un abbonamento di un anno in offerta, scegliendo uno dei tre pacchetti classici. Potrete quindi scegliere tra lo sport in generale, il calcio e il cinema corredato dalle varie serie TV esclusive.