In Fifa 18 sono state introdotte le Icone, ovvero i giocatori che hanno segnato la storia del calcio. Questi sono disponibili in tre diverse versioni, base, media e prime. Ognuna è rappresentante di un periodo della carriera del giocatore in questione.
La differenza tra le tre versioni sta nella valutazione e nelle statistiche dell’atleta, che raggiungono l’apice nella versione prime. Queste versioni sono rilasciate tramite SBC. Tra pochi giorni, precisamente Giovedì potrebbe essere rilasciata la versione prime di Pelé.
Per Pelé Prime possiamo aspettarci una SBC davvero molto costosa. Sicuramente sarà necessario cedere almeno 5 Icone. La prima nella sfida dedicata, le altre nelle rose con valutazione 86-87-88-89.
Proprio per questo vi consigliamo di preparare nel vostro club almeno 5 Icone, ma se riuscite ad averne di più anche meglio. Per ottenerle potete acquistarle sul mercato, o sfruttare gli aggiornamenti Icone disponibili ancora per qualche giorno.
Altri giocatori che quasi certamente saranno necessari sono i giocatori IF. Questi anche potranno essere ottenuti tramite il mercato o le SBC. La quantità da preparare nel vostro club di queste carte speciali è di almeno 7 giocatori.
Infine dovrete preparare la maggior quantità possibile di giocatori con valutazione compresa tra 85 e 90 da usare avere una valutazione generale alta che soddisfi i requisiti. Per quanto riguarda le sfide della storia di Pelé, vi consigliamo di preparare giocatori di nazionalità brasiliana.
Inoltre conservate nel vostro club i giocatori militanti nel Santos (Liga do Brasil), il club in cui Pelé ha militato per più anni.
Quanti di voi seguiranno i nostri consigli e prepareranno il club per avere questa Icona Prime in Fifa 18? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.