Stiamo tutti aspettando la presentazione del nuovo smartphone Huawei P20 Pro, top di gamma dell’azienda cinese. Se della versione Lite ormai sappiamo già tutto, essendo già uscita inaspettatamente, nuove indiscrezioni arrivano sul P20 Pro e sul suo possibile prezzo in Italia.
Lo smartphone dovrebbe avere una tripla fotocamera e uno zoom ottico in almeno uno dei tre sensori presenti. Notizie abbastanza affidabili ci hanno riferito il possibile prezzo dello smartphone.
Huawei P20 Pro, ecco nuove indiscrezioni sul possibile prezzo in Italia
Ricorderete tutti il prezzo a cui è uscito Huawei P10 Plus l’anno scorso, cioè a 829 euro. Inizialmente per Huawei P20 Pro si parlava di 899 euro, ora alcune notizie sono arrivate e abbiamo scoperto che il prezzo potrebbe essere poco più contenuto. Parliamo infatti di circa 869 euro. Non abbiamo ancora informazioni sui tagli di memoria disponibili per questo smartphone.
Per Huawei P20 si parla di un prezzo intorno ai 679 euro, confermato anche dallo Store italiano ePrice. Ovviamente, si tratta ancora di informazioni non ufficiali anche se i prezzi si avvicineranno molto a quelli descritti. Lo sapremo solamente domani, durante la presentazione dei due smartphone della casa cinese.
Ricordo infatti, che è prevista per domani la presentazione del modello P20 e P20 Pro. Mentre la versione Lite è uscita sul mercato senza neanche essere presentata. Scaricate la nostra applicazione TecnoAndroid se volete rimanere aggiornati su tutte le novità quotidiane.