Mediaset Premium: arrivano nuovi prezzi sugli abbonamenti dopo l'addio al CalcioMediaset Premium mette ko la rivale di sempre Sky con i nuovi abbonamenti da 9,90 euro al mese, in questo modo il consumatore potrà accedere a tantissimi contenuti, in pratica l’intero palinsesto aziendale, spendendo una delle cifre più basse mai viste prima.

I tempi sono duri per tutti, questo ormai è risaputo. Di conseguenza l’unico modo per avere la meglio sulle avversarie resta quello di lanciare nuove offerte a prezzi sempre più bassi. Mediaset Premium, fino al 2 Maggio 2018, ha dato il via ad una campagna promozionale con la quale offrire l’opportunità di acquistare l’intero abbonamento a soli 9,90 euro al mese.

Mediaset Premium distrugge Sky con gli abbonamenti da 9,90 euro al mese

Al prezzo indicato sarà possibile accedere a Calcio, Cinema, Sport, Serie TV e programmi d’intrattenimento. E’ importante notare, però, che il costo non sarà lo stesso per tutti i 12 mesi di contratto, infatti, dal 1 Luglio (indipendentemente dal momento in cui avete attivato l’abbonamento), si inizierà a pagare 29 euro al mese fino alla scadenza dello stesso.

La promozione, pertanto, è valida esclusivamente per i primi 2 mesi, dal terzo il prezzo torna ad essere pari a quello di listino. Inclusi nell’abbonamento, per chi fosse interessato, troviamo anche Premium Play e l’Alta Definizione, due servizi molto utili per completare nel miglior modo possibile la visione dei canali di Mediaset Premium.

Tutte le informazioni del caso le potete trovare direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, ma ricordate che l’offerta è valida solamente fino al 2 Maggio, più tempo aspettate, meno tempo avrete il contratto a 9,90 euro al mese.

Articolo precedenteMigliori offerte Amazon oggi 26 marzo 2018: la selezione
Articolo successivoPassa a TRE: la migliore offerta al prezzo più basso di sempre con 1000 minuti e 10 giga