TIM lancia le sue nuove offerte con fatturazione mensile: tanti minuti e 30 Giga in 4G Un’offerta completamente rivisitata appare nel mondo delle Passa a TIM. La Super One è stata rinnovata, sia nel prezzo che nel quantitativo di Giga a disposizione dei consumatori che decideranno di cambiare operatore e sottoscriverla sul proprio numero di telefono.

In seguito alla decisione dell’Antitrust di bloccare gli aumenti dell’8,6% da parte dei vari operatori telefonici, la situazione si sta lentamente evolvendo in favore dei singoli consumatori italiani. Tra le varie Passa a TIM ad oggi disponibili spicca la Super One, la perfetta soluzione con la quale ottenere minuti e Giga a basso prezzo.

Passa a TIM: offerta Super One regala 30GB Gratis

Al prezzo di 15 euro, per il primo mese, e poi 16,29 euro per sempre, ogni utente proveniente da Wind, Vodafone e 3 Italia potrà ricevere minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero di telefono in Italia, oltre che 34,8 Giga di traffico dati in 4G (o alla massima velocità compatibile con la rete/smartphone in vostro possesso).

Tutti i Giga inclusi nella TIM Super One sono utilizzabili con funzioni da hotspot (ovvero potete condividere la connessione anche con altri dispositivi). E’ importante ricordare che, nonostante il roaming sia gratis in tutti i paesi dell’Unione Europea, essendo la Super One una promozione in cui sono proposti giga gratis, non tutti possono essere utilizzati all’estero.

All’attivazione è richiesto un costo iniziale di 9 euro (se avvenuta tramite contatto telefonico) o 12 euro (se attivata in negozio), a cui aggiungere l’acquisto della nuova SIM di casa TIM. La promozione, essendo una Passa a TIM, può essere attivata esclusivamente dai nuovi clienti con portabilità del proprio numero di telefono.

Articolo precedenteSnapchat ha perso 800 milioni di euro a causa di una storia di Rihanna
Articolo successivoWhatsApp, il trucco per spiare ogni utente in chat, c’è un metodo legale al 100%