Gli ultimi mesi per Sky sono stati forse i più prolifici in assoluto in questi ultimi due anni. L’azienda infatti ha sofferto molto la concorrenza di Mediaset Premium, altra società con le mani in pasta nel campo della pay TV.
Da qualche mese però Sky sarebbe riuscita a beccarsi l’esclusiva per quanto riguarda uno degli ambiti più seguiti in assoluto. Stiamo parlando del calcio, il quale in Italia è seguitissimo soprattutto per quanto riguarda la Champions League e l’Europa League.
Sky batte Premium e lancia i nuovi abbonamenti con la TV LG in regalo
I diritti TV dell’ultima campagna sono stati infatti affidati proprio a Sky, che ha tolto il calcio a Premium mandandola in crisi. L’offerta dell’azienda straniera è stata infatti molto più alta rispetto a quella di Mediaset, portando un discreto vantaggio a tutti gli utenti abbonati.
Proprio per questo da ora si pensa ai nuovi abbonamenti che sono già disponibili sul sito ufficiale. Più in particolare si andrebbe a prediligere quella che è la qualità con alcuni servizi unici nel loro genere.
Sky infatti ha voluto includere in questi due abbonamenti il servizio MySky e soprattutto la visione alle più alte risoluzioni disponibili sul mercato. Tutti e due gli abbonamenti di cui vi parliamo avranno rispettivamente disponibile la visione in alta definizione e in 4K Ultra HD.
Il primo costa solo 29,90 euro e comprende un pacchetto da scegliere tra i soliti cinema, sport o magari calcio. Inoltre avrete la visione in simultanea in casa su due dispositivi.
Il secondo abbonamento costa 50,90 euro e oltre al pacchetto a scelta vi concede la possibilità di avere alcuni canali in più e soprattutto la visione in simultanea su 3 o 5 dispositivi. Inoltre avrete anche un TV LG in regalo da 22 pollici.