Da qualche mese però Sky sarebbe riuscita a beccarsi l’esclusiva per quanto riguarda uno degli ambiti più seguiti in assoluto. Stiamo parlando del calcio, il quale in Italia è seguitissimo soprattutto per quanto riguarda la Champions League e l’Europa League.
I diritti TV dell’ultima campagna sono stati infatti affidati proprio a Sky, che ha tolto il calcio a Premium mandandola in crisi. L’offerta dell’azienda straniera è stata infatti molto più alta rispetto a quella di Mediaset, portando un discreto vantaggio a tutti gli utenti abbonati.
Proprio per questo da ora si pensa ai nuovi abbonamenti
che sono già disponibili sul sito ufficiale. Più in particolare si andrebbe a prediligere quella che è la qualità con alcuni servizi unici nel loro genere.Sky infatti ha voluto includere in questi due abbonamenti il servizio MySky e soprattutto la visione alle più alte risoluzioni disponibili sul mercato. Tutti e due gli abbonamenti di cui vi parliamo avranno rispettivamente disponibile la visione in alta definizione e in 4K Ultra HD.
Il primo costa solo 29,90 euro e comprende un pacchetto da scegliere tra i soliti cinema, sport o magari calcio. Inoltre avrete la visione in simultanea in casa su due dispositivi.
Il secondo abbonamento costa 50,90 euro e oltre al pacchetto a scelta vi concede la possibilità di avere alcuni canali in più e soprattutto la visione in simultanea su 3 o 5 dispositivi. Inoltre avrete anche un TV LG in regalo da 22 pollici.