TIM è sicuramente stanca di vedere i suoi utenti scappare verso altri gestori. Effettivamente la guerra sul piano telefonico sia mobile che fisso,si è accesa ancor di più negli ultimi anni. L’azienda italiana non vuole assolutamente risentirne ed ha quindi in programma di lanciare una vera e propria sfida.
TIM infatti ha pronte alcune offerte che provengono dal recente passato e che sono state già ben viste qualche mese fa. Queste arriverebbero fin da subito e si protrarrebbero fino agli inizi di aprile.
TIM lancia le sue offerte migliori, tornano le Ten Go e la Super One
Per distruggere la concorrenza dei gestori rivali dell’azienda, TIM ha deciso di promuovere le sue migliori offerte. Stiamo parlando della linea Ten Go e della Super One, offerte che hanno fatto sognare letteralmente gli utenti con costi bassi e contenuti ampi.
La prima promozione è la semplice Ten Go, offerta che include minuti illimitati verso ogni provider in Italia e all’estero ed infine anche 10 giga utili per connettersi in 4G a internet. In questo caso il prezzo da sostenere mensilmente e di soli 10 euro.
La seconda offerta di cui parliamo, è la Ten Go +20 Giga gratis, la quale è la netta evoluzione dell’offerta appena vista. Ci sono infatti i soliti minuti senza limiti verso ogni provider in Italia e all’estero, ma ben 30 gigabyte utili per il 4G. In questo caso il prezzo è di 12 euro.
L’ultima invece è la Super One, offerta che offre minuti senza limiti e 32 Giga per internet. In questo caso il costo mensile è di 15 euro, mentre i costi di attivazione di tutte e tre le offerte sono di 9 euro.