Quest’offerta dà la possibilità ai clienti di poter comunicare e navigare nel migliore dei modi, visto che le soglie a disposizione mettono in risalto un numero consistente di minuti e giga. I clienti che sono interessati all’offerta, devono affrettarsi ad effettuare l’attivazione perché i codici disponibili sono in disponibilità limitata e può esserci il rischio che terminano anticipatamente.
L’offerta propone 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 15 giga di traffico dati in 4G al costo di 9 Euro
ogni quattro settimane. Ricordiamo che entro il 5 aprile 2018, l’operatore arancione rinnoverà tutte le sue offerte su base mensile, come previsto dalla legge n 172 dello scorso 4 dicembre.Per eseguire l’attivazione i clienti devono recarsi online alla seguente pagina ufficiale e prenotare l’offerta. Bisogna inserire inizialmente alcuni dati personali per continuare l’operazione, come ad esempio il CAP e la propria email. Dopodiché, cliccando sul tasto ‘Continua’, si entra nella fase finale per la prenotazione dell’offerta.
L’offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico con o senza richiesta di portabilità. Per quanto riguarda i costi aggiuntivi, sono inclusi un costo di attivazione pari a 6 Euro ed un costo per la nuova sim pari a 10 Euro.