Ogni anno a settembre, Apple durante la sua conferenza presenta tutti i nuovi modelli di dispositivi. Smartphone, tablet e computer.
Per la prossima presentazione attendiamo un nuovo modello di iWatch, più precisamente la serie 4 e altri nuovi modelli di iPhone e probabilmente Macbook e iPad. Alcune indiscrezioni ci rivelano quanto potrebbero costare i nuovi iPhone 2018.
Apple, ecco quanto potrebbero costare i nuovi iPhone 2018
L’analista della RBC Capital, Amit Daryanani, pensa che il nuovo iPhone X nella versione Plus che verrà presentato a settembre avrà un costo uguale all’attuale modello, cioè di 999 dollari. La versione più piccola, da 5.8 pollici dovrebbe invece costare 100 dollari in meno.
Sempre Daryanani ritiene che Apple presenterà tre nuovi modelli di iPhone: un modello XS OLED da 5.8 pollici, un modello Plus OLED da 6.5 pollici e un modello LCD da 6.1 pollici. Il modello LCD da 6.1 pollici potrebbe costare intorno ai 799 dollari. La versione da 5.8 pollici OLED costerà 899 dollari e il modello più costoso, il Plus potrebbe partire da 999 dollari.
Secondo l’analista Apple potrebbe abbassare di 100 dollari il prezzo del modello grande quanto l’attuale X. Sicuramente gli utenti disposti ad acquistare uno smartphone a 799 dollari sono di più rispetto a quelli che sono disposti a spendere 999 dollari per l’attuale iPhone X. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni e la presentazione ufficiale di settembre per confermare o smentire le notizie ricevute fino ad ora.