Mediaset Premium lancia una nuova incredibile campagna promozionale con la quale invogliare anche gli utenti più restii a sottoscrivere un nuovo abbonamento. Fino ai primi di maggio, infatti, sarà possibile attivare un contratto e spendere solamente 9,90 euro al mese per 60 giorni.
I contenuti stanno diminuendo, la Champions League non sarà più visibile e tanti dubbi sono relativi alla Serie A, ma ciò non impedisce a Mediaset Premium di sognare la rivalsa nei confronti degli acerrimi nemici di Sky. Fino al 2 Maggio sono stati attivati degli sconti e promozioni relativi alla sottoscrizione di un nuovo abbonamento.
Mediaset Premium distrugge Sky: prezzi degli abbonamenti sono da capogiro
A 9,90 euro al mese, fino al 30 Giugno 2018, sarà possibile ottenere la visione completa di tutto il palinsesto aziendale (dalla Serie A, sino ad arrivare ai Cinema, Serie TV e programmi di intrattenimento). Nessun canale vi sarà estraneo o escluso, con una delle cifre più basse mai viste prima, infatti, anche il più povero tra i nuovi utenti non avrà problemi a sostenere la spesa.
Sarebbe tutto molto bello se durasse per l’intero anno di contratto, peccato che non è così. Il prezzo promozionale ha validità esclusivamente fino al 30 Giugno (per i primi 2 mesi circa), a partire dal 1 Luglio, e per i restanti 10 mesi, il consumatore pagherà il prezzo pieno dell’abbonamento. Considerato che la Champions League non sarà più visibile, il costo da sostenere è di circa 29 euro al mese.
Al termine del contratto sarà possibile richiedere la disdetta gratis, oppure continuare a pagare l’abbonamento al prezzo stabilito. Tutte le informazioni le trovate direttamente sul sito ufficiale di Mediaset Premium.