Tuttavia col tempo le cose hanno preso una piega decisamente diversa. Infatti ormai sono numerose le offerte che offrono più giga possibili. La più vantaggiosa è sicuramente la nuova: Passa a Tim super offerta Young senza limiti oggi 27 marzo 10 giga 4g con musica e chat illimitata. Andiamo ad analizzare di che si tratta nel dettaglio.
Anzitutto è una promozione volta ad attirare in Tim quanti più nuovi clienti possibili. Infatti essa è attivabile solo se si sceglie di passare da un altro operatore a quello col logo blu e rosso. Il servizio come si evince dal titolo si può contrarre solo a partire da un determinato giorno, vale a dire in questo caso il 27 marzo 2018. Per attivare l’operazione bisogna però avere meno di 31 anni di età. Per farlo è sufficiente recarsi in un negozio Tim oppure si può fare on line sul sito internet della compagnia.
Così facendo si ottiene l’opportunità incredibile di attivare Tim Young senza limiti a soli 10 euro al mese. Il pacchetto comprende dieci giga di traffico dati mobili alla velocità 4G, e chat social e musica in streaming senza dover consumare neppure un singolo giga. I 10 giga di traffico internet che sono inclusi nella promozione sono utilizzabili sia in Italia che in qualsiasi altro stato che faccia parte dell’Unione Europea, come ad esempio Francia, Spagna, Germania o Portogallo. Non saranno dunque utilizzabili in paesi come Gran Bretagna o Turchia.
Invece per quanto concerne la funzione di chat e social senza consumare i propri giga, essa è valida solo in Italia e in nessun altro stato. Inoltre la Tim comunica che non sarà valida per la visualizzazione di link esterni. L’offerta riguarderà applicazioni come Whatsapp, Facebook, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat e We Chat. Situazione analoga riguarda la sezione musica del di Tim Young senza limiti. Avrà validità solamente finché si resterà entro i confini nazionali, e se saranno presenti dei giga sulla Sim. Essa riguarderà le applicazioni: Spotofy, Deezer, Apple Music, Play Music, iTunes Streaming, Xbox live, SoundCloud, Microsoft Groove, ma anche Radio Deejay, Radio 105, RTL, RDS, R 101, Raio Italia, Radio Rai e Mtv Music. Una grande offerta che sarà attivabile soltanto dal 27 marzo 2018, perciò meglio essere pronti e non lasciarsi sfuggire l’occasione.