Prepariamoci ad assistere ad un mese di aprile affascinante per quanto riguarda la telefonia mobile. I grandi operatori telefonici, Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia, hanno già reso pubbliche alcune nuove campagne promozionali che saranno disponibili anche per tutto il prossimo mese.
Ad esempio, l’operatore rosso ha da poco lanciato le sue nuove offerte mobili, dedicate ai nuovi clienti che vogliono effettuare la portabilità del proprio numero e passare a Vodafone. Le offerte presentano una caratteristica differente rispetto alle precedenti versioni, ovvero, si sono adeguate alla fatturazione mensile. Fino al prossimo 28 aprile, salvo eventuali proroghe, i clienti possono attivare la Vodafone Special 7GB e la Vodafone Special 20GB.
Offerte Vodafone ad aprile
Prima di elencare tutti i dettagli delle due offerte, è importante leggere l’operatore di provenienza a riguardo. Appartenenti alla lista ‘operator attack’, le due offerte non sono dedicate a tutti gli operatori telefonici, ma tendono a colpire determinate compagnie:
- Vodafone Special 7GB: attivabile per i clienti Tre Italia ed alcuni Operatori Virtuali, l’offerta include 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 7 giga di traffico dati in 4G al costo di 7,50 Euro mensili. Inoltre, bisogna affrontare un costo di attivazione di 5,50 Euro.
- Vodafone Special 20GB: rivolta ai clienti di qualsiasi Operatore Virtuale, sono disponibili 1000 minuti per chiamare tutti i numeri telefonici nazionali, 1000 sms verso tutti e 20 giga di internet in 4G al costo di 10,80 Euro mensili. In questo caso, il costo di attivazione è di 5,20 Euro.
Per richiedere l’attivazione, i clienti devono recarsi in un qualsiasi negozio Vodafone completare l’operazione con l’acquisto della nuova sim ricaricabile.