E’ passato circa un mese dalla presentazione di Samsung Galaxy S9, il primo smartphone top di gamma Android di questo 2018. Il device sta ottenendo un discreto successo di mercato, secondo i primi dati snocciolati dall’azienda sudcoreana.
Sarà interessante scoprire quale sarà l’andamento del mercato, considerato anche il prezzo del dispositivo. La versione standard di Galaxy S9 è disponibile, infatti, al prezzo di 899 euro.
Nelle scorse settimane Samsung in Italia ha lanciato una promozione per acquistare il dispositivo con 450 euro di sconto. Gli utenti che desideravano il buono erano chiamati a rottamare il loro vecchio smartphone (sia iOS sia Android o anche della stessa Samsung).
Allo stato attuale, la promozione non è più disponibile, essendo concluso il periodo delle prevendite. Coloro che hanno partecipato all’iniziativa, comunque, avranno ancora qualche giorno per poter ottenere il rimborso della rottamazione.
Chi ha deciso di aderire alla promozione potrà formalizzare l’acquisto di Samsung Galaxy S9 entro la data del 5 Aprile. L’acquisto potrà essere effettuato sia attraverso i canali ufficiali online sia in store in uno dei principali negozi di elettronica presenti in Italia.
Completata questa operazione, al fine di ricevere il bonifico di rimborso, sarà necessario registrare il device sulla pagina ufficiale del sito Members. I rimborsi saranno evasi nel giro di poche settimane. Su questo link sarà possibile ottenere tutte le informazioni necessarie.