Il ritorno alla fatturazione mensile, prevista per Sky al 1 Aprile 2018, sta per segnare un aumento dei prezzi per ogni singolo
utente con un abbonamento attivo. Il costo del pacchetto andrà ad accrescersi dell’8,6% rispetto all’attuale, va tuttavia ricordato che annualmente non si pagherà di più. La botta si sentirà sul rinnovo mensile, ma sommando le bollette che si riceveranno nel corso dell’anno non si noterà alcuna differenza.In parallelo ad una simile decisione, Sky cerca di lanciare un dolcetto ai propri abbonati intenzionati ad arricchire il proprio contratto. Aggiungendo un nuovo pacchetto, infatti, è possibile ricevere uno sconto del 30%, sul costo dello stesso, per i futuri 12 mesi.
Il prezzo scontato non si riceverà su tutto l’abbonamento (è importante ricordarlo), ma esclusivamente sui contenuti aggiunti con la modifica contrattuale. Se, ad esempio, il pacchetto scelto aveva un costo di 10 euro al mese, lo pagherete 7 euro al mese per i futuri 12 mesi.
Al termine del periodo promozionale dovrete necessariamente richiedere la disattivazione dello stesso, altrimenti Sky provvederà al rinnovo automatico al prezzo di listino vigente in quel momento. All’atto della modifica contrattuale, lo ricordiamo, sarà necessario pagare una piccola quota, prevista in maniera standard dalla pay TV stessa.
Tutte le informazioni del caso le trovate collegandovi alla vostra pagina personale sul sito o sull’applicazione mobile.