Sky è in perenne ricerca di nuovi clienti, ma allo stesso tempo cerca in tutti i modi di tenersi stretto coloro che già hanno un abbonamento. La ricerca di fedeltà è finalizzata all’obiettivo dichiarato di questo 2018: la pay tv ha infatti l’intenzione di raggiungere la fatidica cifra di cinque milioni di utenti.
La fidelizzazione del proprio pubblico per Sky non può non passare attraverso la piattaforma “Extra”, il portale di servizi attraverso cui è possibile ottenere sconti esclusivi e coupon di brand partner.
Negli ultimi mesi, in associazione con Intesa San Paolo, Sky ha lanciato una promozione volta a far ricevere sconti reali ai suoi utenti: stiamo parlando di “Cashback”.
Con “Cashbank” gli abbonati all’emittente satellitare potranno decidere di fare shopping presso questo o quel marchio, con il vantaggio di ricevere sconti cash sulla propria carta di credito.
Ad esempio, acquistando una polizza assicurativa RCA con Genialloyd sarà possibile ricevere sul proprio conto corrente un rimborso del 7%. Con Zurich Connect, invece, si riceverà un rimborso di 30 euro, indipendentemente dalla cifra spesa per la polizza.
Anche i rifornimenti di carburante saranno più convenienti che mai. Presso le stazioni di servizio Tamoil sarà possibile ottenere 0,10 centesimi di rimborso per ogni 10 euro di benzina.
Ulteriori sconti sono disponibili per il cinema, per abbonamenti ai quotidiani nazionali e per i grandi marchi dell’abbigliamento.
Condizione necessaria per poter partecipare all’iniziativa è la disponibilità di una carta di debito del circuito bancario Intesa San Paolo.