News

Wind Home, Fibra SIM: quello che i clienti vogliono sul serio

Wind oltre ad essere una compagnia per le reti mobile, essa offre anche i servizi per quanto riguarda la linea fissa. In passato la compagnia prendeva il nome di Infostrada, ma oggi la compagnia è meglio conosciuta con il nome di Wind Home. Questa promozione, di cui si parlerà in questo articolo, è soggetta a copertura. Cioè il servizio di fibra di Wind, oggigiorno non raggiunge ancora tutte le città presenti in Italia, quindi prima di procedere all’attivazione è buona norma, verificare la propria copertura di rete sul sito ufficiale.

Wind Home, quindi è una promozione riservata esclusivamente per gli utenti che possiedono una linea telefonica. La seguente promozione, offre a tutti coloro che intendono attivarla, la navigazione illimitata in internet alla velocità dell’iperfibra di Wind, e in più è possibile avere una sim per i dispositivi mobile con un traffico internet pari a 100 GB con la massima velocità del 4G. Il costo di questa promozione ammonta a 24,90 euro ogni mese.

Ma, attenzione: il prezzo rimane bloccato per sempre senza nessuna sorpresa dopo un tot di tempo. Sempre per quanto riguarda questa promozione, i costi di attivazione sono totalmente gratuiti. Oltre al cosiddetto costo mensile di tale promozione, vi è anche da sostenere un costo mensile di 2 euro per il modem

che vi verrà rilasciato da Wind.

Ora per quanto riguarda le chiamate, esse non sono incluse nel prezzo. Cioè per poter effettuare una chiamata, il costo sarà addebitato direttamente sul proprio conto insieme alla fatturazione della promozione. Il costo di ogni singola chiamata ammonta a 18 cent ogni chiamata dal proprio telefono fissa. Mentre se si utilizza il servizio VoIP, tramite i servizi presenti sulle applicazioni Servizio clienti e e App MyWind, il costo sarà pari a 60 cent. Quindi come si può notare l’unica pecca di questa promozione è proprio la mancanza di un traffico che riguarda le chiamate. Inoltre non è nemmeno possibile, per il momento, richiedere di aggiungere eventuali pacchetti sul proprio abbonamento.

Condividi
Pubblicato da
Federica Vitale