Dopo tanti giorni di attesa di qualche occasione accattivante per la telefonia mobile, finalmente è arrivato con una nuova promozione dell’operatore Wind.

Entro la giornata odierna, i clienti che desiderano cambiare il proprio operatore telefonico e passare con il noto operatore arancione, possono aderire all’iniziativa Wind Promo Crazy Day. Ogni settimana, l’operatore arancione lancia online questa iniziativa che da la possibilità a tutti i nuovi clienti di poter attivare entro lo stesso giorno una promozione.

Questa volta, i nuovi clienti possono attivare la promozione Wind All Inclusive Plus, recandosi in una pagina del sito ufficiale dell’operatore telefonico.

Wind All Inclusive Plus

Rivolta a coloro che vogliono attivare un nuovo numero ed ai clienti che decidono di effettuare la portabilità, l’offerta propone delle soglie ricche di minuti, sms e giga, per rendere più piacevole il servizio. Infatti, a soli 12 Euro ogni 30 giorni sono disponibili minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti e 15 giga per navigare sul web in 4G.

Inoltre, non bisogna affrontare nessun costo di attivazione, se la sim rimane attiva per almeno 24 mesi. Altrimenti, il costo da versare è di 10 Euro. Tale offerta come tutte le altre, si adeguerà alla fatturazione mensile dal prossimo 3 aprile. A differenza della maggior parte delle offerte, questa promozione manterrà gli stessi servizi allo stesso costo.

Come detto precedentemente, l’attivazione e l’acquisto dell’offerta si può effettuare solamente online. I clienti possono scegliere se ritirare la sim nei negozi Wind oppure farsela spedire tramite corriere a domicilio. In entrambi i casi, il costo da affrontare è di 10 Euro.

Articolo precedenteSky, con la nuova offerta oltre 100 euro di sconto per i già abbonati
Articolo successivoCome eliminare graffi ed abrasioni dal display del tuo smartphone