Tre Italia si è recentemente proposta con le sue offerte GIGA Illimitati e con le sue 3 nuove promozioni Super Internet, in entrambi i casi con opzione GIGA BANK inclusa. Nelle intenzioni del gestore vi è comunque la necessità di migliore il suo servizio. Lo abbiamo visto a Bologna con la nuova infrastruttura unificata Wind – Tre e lo vedremo altrove attraverso nuove opere di ammodernamento.
Ma la volontà della società non è solo quella di propendere ad “interessanti iniziative” quanto piuttosto di provvedere al rendere più moderne le esperienze digitali. Esperienze digitali che vedono in prima linea lo streaming video e la realtà virtuale ed aumentata, notoriamente avide di risorse in termini di dati mobili. In particolare è stato detto che:
“Il 2017 e l’inizio del 2018 sono stati periodi molto importanti per Wind Tre. Abbiamo lavorato su due distinte strategie per i brand, ma entrambe focalizzate sulle persone e sulle loro esigenze, favoriti dal fatto di avere due marchi forti. Da una parte, abbiamo il brand 3 che si rivolge, con le soluzioni ‘Giga illimitati’ e ‘Giga Bank’, ad un target indirizzato verso soluzioni trasversali, innovative e tecnologiche. Dall’altra, il marchio Wind permette alle famiglie di condividere i Giga, grazie ad offerte convenienti come le “All inclusive”, in un’ottica di convergenza fisso-mobile”
Ma non finisce qui, visto che a partire da Aprile la società si proporrà con una nuova convenienza. Una convenienza che di fatto punta ad anticipare e contrastare Iliad. Ultimamente infatti abbiamo già avuto modo di conoscere le nuove offerte. Offerte che puntano espressamente alla convenienza e ad un ampio bundle di dati. Cosa aspettarci entro i prossimi mesi? Restate con noi per scoprirlo.