Stiamo parlando della Wind Smart 9 Easy 10, l’offerta economica che è stata prorogata fino al prossimo 3 aprile. L’operatore arancione vuole dare ancora un po di tempo ai clienti che ancora non hanno eseguito l’attivazione. Possiamo dire che è l’offerta ideale perché mette a disposizione una grande quantità di minuti e giga, ad un prezzo basso.
A soli 9 Euro ogni quattro settimane, si possono utilizzare minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero fisso-mobile nazionale e 10 giga per navigare sul web alla massima velocità 4G. Ricordiamo che dal prossimo 3 aprile, tale offerta così come tutte le altre si adeguerà alla legge n 172 dello scorso 4 dicembre, tornando alla fatturazione mensile
.L’offerta è riservata ai clienti che effettuano la portabilità del proprio numero, provenendo da Tim e Operatori Virtuali (ad eccezione di PosteMobile), i quali per eseguire l’attivazione devono recarsi online alla seguente pagina. Inserendo il proprio numero di telefono, si può verificare la disponibilità e se l’esito è positivo, i clienti ricevono un codice coupon da dover mostrare a qualsiasi rivenditore Wind.
Una volta che i clienti si sono recati nei punti vendita aderenti all’iniziativa, devono concludere l’acquisto dell’offerta con il versamento del contributo di attivazione pari a 14 Euro, e l’acquisto della nuova sim di 10 Euro.