Wind Tre è la rete italiana che sta proponendo delle offerte davvero irraggiungibili da parte di altri operatori del paese. Oggi parliamo infatti di un’offerta presentata da Tommaso Vitali, direttore marketing mobile di wind Tre.
Al giorno d’oggi qualsiasi utente dispone di uno smartphone che permette di connettersi a internet. Quindi le offerte ricercate dagli utenti vedono il numero di Giga a disposizione come prima cosa da valutare.
Win Tre è la prima in Italia a presentare un’offerta con Giga illimitati
Il brand Tre, ha lanciato per la prima volta in Italia un’offerta che prevede Giga illimitati. Tommaso Vitali risponde ad un intervista con obiettivi abbastanza chiari nella mente. Alla domanda del perché di questa scelta risponde: “Il brand 3 porta, per la prima volta in Italia, il concetto non solo di minuti, ma anche di ‘Giga illimitati’. Con questa scelta, supportata dalla nuova compagna pubblicitaria on air da domenica scorsa, 3 affianca il posizionamento del brand e dell’offerta per una comunicazione davvero ‘senza limiti’. Una proposta conveniente, con prezzi equilibrati e coerenti, anche per la convergenza tra fisso e mobile“.
Gli è stato anche chiesto dell’evoluzione delle offerte dopo la fusione di Wind e Tre. Vitali ha così risposto: “Il 2017 e l’inizio del 2018 sono stati periodi molto importanti per Wind Tre. Abbiamo lavorato su due distinte strategie per i brand, ma entrambe focalizzate sulle persone e sulle loro esigenze, favoriti dal fatto di avere due marchi forti.
Da una parte, abbiamo il brand 3 che si rivolge, con le soluzioni ‘Giga illimitati’ e ‘Giga Bank’, ad un target indirizzato verso soluzioni trasversali, innovative e tecnologiche. Dall’altra, il marchio Wind permette alle famiglie di condividere i Giga, grazie ad offerte convenienti come le “All inclusive”, in un’ottica di convergenza fisso-mobile“. Continua dichiarando che il lancio dell’offerta con Giga illimitati è una svolta e che a partire da aprile lanceranno molte altre iniziative interessanti.