Ogni qualvolta gli sviluppatori di Fifa 18 rilasciano un nuovo aggiornamento, tanti trucchi prima disponibili vengono cancellati, diventando praticamente inutilizzabili. Nonostante le recenti modifiche, pare che uno dei più famosi (ed utilizzati) di sempre sarà disponibile ancora per moltissimo tempo.
Il pubblico alle spalle di Fifa 18 è veramente molto ampio, se non ampissimo. Ogni giorno milioni di utenti aprono l’applicazione ed avviano partite, nella speranza di vincere contro l’intelligenza artificiale o qualsiasi altro giocatore nel mondo. Per avere la meglio si può contare sulle proprie capacità, ma si può anche ricorrere a trucchi speciali.
Fifa 18: il miglior trucco gratis di sempre non verrà rimosso
Uno dei più richiesti ed utilizzati permette di segnare direttamente dal calcio d’inizio. La guida, lo ricordiamo, è valida per PS4, Xbox One X e PC, ma è valida esclusivamente se giocate contro l’intelligenza artificiale. Se l’avversario è una persona comune, infatti, potrà manovrare i giocatori a piacimento, non seguendo il classico schema prestabilito di Fifa 18.
Allo stesso modo, per la buona riuscita del tutto, i passaggi indicati dovranno essere sempre di prima intenzione. Detto e specificato il tutto, seguite esattamente questa procedura.
Calcio d’inizio – passaggio verso il centrocampista – passaggio verso il centravanti – passaggio verso lo stesso centrocampista – apertura verso uno degli esterni di centrocampo – corsa sulla fascia verso l’area di rigore – cross al centro.
Se tutto è andato per il verso giusto dovreste trovare il centravanti libero di insaccare a rete. La procedura, come avete potuto notare voi stessi, è semplice e di assoluta rapida esecuzione.