Per poter raggiungere i suoi obiettivi, l’operatore rosso ha voluto focalizzarsi anche sui suoi ex clienti che in passato appartenevano a Vodafone ed ora si trovano con un’altra compagnia telefonica. A riguardo, sta proponendo l’offerta Vodafone Special 10GB ad un prezzo più basso, rispetto alla versione standard.
Questo tipo di iniziativa si chiama ‘sms winback’ ed è molto utilizzata dai grandi operatori telefonici per colpire i suoi ex clienti. L’offerta può essere attivata nei negozi Vodafone aderenti all’iniziativa, entro il 2 aprile, salvo eventuali cambiamenti.
Per completare l’attivazione, i clienti devono richiedere la portabilità del numero, sul quale ha ricevuto il messaggio dall’operatore telefonico. Inoltre è previsto un costo di attivazione pari a 6 Euro, oltre al costo della nuova sim.
Quando viene attivata la sim, si attiva anche il piano tariffario Vodafone 19 al costo mensile di 2 Euro, e per evitare questi costi aggiuntivi è possibile cambiare il piano con Vodafone 25 o Vodafone Senza Scatto New.