Abbiamo visto come sia possibile aggirare il pagamento dell’hotspot Vodafone con un semplice trucco. A quanto pare l’operatore sta via via rimodulando le sue scelte includendo il servizio gratuitamente a partire dalle nuove promo Special. Oltre il fatto di mantenere invariati i costi mensili delle promo la società sta eliminando il pagamento delle opzioni aggiuntive per l’accesso alla rete.
A partire da queste rimodulazioni in positivo si parla di Special 7GB, Special 10GB e Special 20GB con prezzi a partire da €7.50 al mese tutto incluso. In particolare si prospettano offerte a dir poco interessanti che riassumiamo qui di seguito.
Destinata a clienti Tre ed operatori virtuali. Costa €7.50 al mese ma non offre il Tethering Gratis.
Nei casi delle Special 10GB e 20GB il servizio hotspot è incluso e gratuito per sempre. Le offerte si rivolgono a tutti i clienti di altri operatori compresi gli MVNO. La consegna della SIM è Gratis con un mese di promo inclusa. Per attivare occorre stabilire un contatto con il reparto commerciale dell’operatore, visto che i retailer potrebbero aver esaurito i coupon in negozio. Ad ogni modo tentar non nuoce. Anzi si tratta delle migliori proposte avanzate finora dal gestore. Hai trovato di meglio? Faccelo sapere.