Dopo aver assistito alla presentazione dei Galaxy S9 e S9+ al Mobile World Congress di Barcellona, l’attenzione della community mondiale era focalizzata esclusivamente su Parigi. Sede ufficiale della presentazione Huawei degli ultimi top di gamma. Il 27 Marzo le nostre aspettative e le attese sono state finalmente soddisfatte, di conseguenza è possibile iniziare a pensare al futuro acquisto.
Da oggi, 29 Marzo, i terminali sono già inclusi nel volantino MediaWorld. I prezzi, ovviamente, sono pari al listino imposto direttamente dall’azienda produttrice, ma è già possibile farsi
un’idea di quanto sarà necessario spendere per aggiudicarseli.La versione low cost, dal nome Huawei P20 Lite, è disponibile all’acquisto a 369 euro, nelle colorazioni midnight black, klein blue, sakura pink e platinum gold.
Lo Huawei P20, invece, lo potrete acquistare spendendo 679 euro, nelle sole colorazioni black e midnight blue. Ultimo è il più interessante e performante, lo Huawei P20 Pro è in vendita a 899 euro, nelle fantastiche colorazioni black, midnight blue e twilight.
Il volantino MediaWorld, ovviamente, non è solamente composto dai terminali Huawei. Di seguito trovate tutte le offerte, ma ricordate che i prezzi sono validi fino all’11 Aprile, anche per acquisti online sul sito ufficiale dell’azienda.