La stagione sta per finire e, di conseguenza, anche gli sviluppatori di Fifa 18 sono già proiettati alla realizzazione del nuovo titolo (da lanciare per la 2018/2019). A sorpresa, nonostante questo, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento, tramite il quale vengono messe pezze per cercare di risolvere problemi segnalati dalla community.
Le FUT Champions sono state prese particolarmente di mira, ad esempio i replay (risolto anche il problema relativo alla visualizzazione in 0,5X)
, in caso di DNF, mostravano il vincitore sbagliato.Alcune squadre, sopratutto le sud americane, hanno visto modificarsi i kit ed i relativi banner. Di conseguenza, quindi, anche la presentazione quando entrano in campo è stata modificata.
Questo e davvero poco altro, se non qualche novità relativa ai loghi, all’esperienza complessiva ed ai volti dei giocatori, è stato introdotto nell’aggiornamento 1.11 di Fifa 18.
Il motivo, come vi abbiamo scritto in precedenza, è semplice: tra non troppi mesi si comincerà a parlare di Fifa 19. L’attenzione della community si sta già postando verso il nuovo titolo, gli sviluppatori hanno quindi iniziato a ridurre le modifiche o migliorie nel gioco che, presto, potremo definire quasi vecchio.