Le offerte Passa a TIM stanno diventando con il tempo le più accattivanti a disposizione dei consumatori italiani, almeno per quanto riguardano i contenuti ed i prezzi di vendita. Dopo un’egemonia di 3 Italia, l’operatore telefonico nazionale si sta riprendendo la scena proponendo una serie di soluzioni davvero uniche nel loro genere.
La TIM Super One è ad oggi disponibile al costo di 16,29 euro al mese (i primi 30 giorni si pagano solamente 15 euro), con all’interno 34,4GB di traffico dati in 4G/4G+ (di cui 32GB sono gratis) e minuti illimitati per chiamare amici e parenti in Italia.
La promozione è rivolta esclusivamente ai nuovi clienti provenienti da Vodafone, Wind e 3 Italia. il prezzo proposto è sempre lo stesso, indipendentemente dall’operatore di provenienza. All’attivazione, oltre al costo effettivo d’acquisto della SIM, sarà necessario pagare 9 euro (se richiesta tramite contatto telefonico) o 12 euro (se richiesta in negozio).
Il quantitativo di giga e minuti, lo ricordiamo, può tranquillamente essere utilizzato anche all’estero o con funzioni di hotspot. Nessuna limitazione è posta in tale Passa a TIM, fate solamente attenzione a cambiare il piano tariffario, dato che di base viene attivato TIM Prime Go, al prezzo di 2 euro al mese (i primi 30 giorni sono gratis).