Che telefono compro con massimo 180 euro?
La domanda che i nostri lettore ci pongo più spesso, giustamente. In un periodo di crisi economica, centellinare il denaro ed ottimizzare le spese è una priorità; e grazie all’evoluzione tecnologia che da anni pervade il settore mobile, è finalmente possibile acquistare uno smartphone di fascia medio-alta senza spendere una fortuna.
Ma ora la risposta: Xiaomi Mi A1, ovviamente! Un dispositivo che è stato eletto best-buy del 2017, e che punta a riconfermarsi nel 2018; ottime specifiche tecniche ed un comparto fotografico degno di nota, grazie alla presenza di una dual camera posteriore con sensori Sony.
Il prodotto è oggi in super offerta su eBay ad un prezzo di 170 euro, spedizione gratuita e colorazione Back. Pagamento via PayPal e venditore assolutamente affidabile: parliamo infatti di eglobalcentral-gb, che sullo store gode del 98,4% Feedback positivo!
Xiaomi Mi A1: acquistalo a prezzo super scontato su eBay, pagando con PayPal
Mi A1 è basato su Android One, con sistema operativo Oreo. Si tratta di una versione di Android sostanzialmente stock, con aggiornamenti garantiti e veloci. Ed ora può anche contare sul supporto di Lineage OS.
La versione, ovviamente, è quella INTERNAZIONALE, con 4GB di RAM e 64GB di storage interno, espandibile con MicroSD. Non manca altresì il supporto alla banda 20 e – ovviamente – la lingua italiana con Play Store.
Caratteristiche tecniche
- Display LCD 2.5D da 5.5 pollici Full HD con protezione Gorilla Glass 4
- Chipset Snapdragon 625 octa-core da 2.00 Ghz con GPU Adreno 506
- 4 GB di RAM LPDDR3 + 32/64 GB di storage eMMC 5.0 espandibile
- Dual camera posteriore da 12 MegaPixel – teleobiettivo + sensore grandangolare con autofocus, zoom ottico e flash LED
- Fotocamera anteriore da 5 MegaPixel
- Speaker con amplificatore dedicato
- Lettore di impronte digitali
- 4G, Wi-Fi, Bluetooth 4.2, GPS e Infrarossi
- Batteria da 3080 mAh con plug MicroUSB Type-C
- Dimensioni 155.4 x 75.8 x 7.3 millimetri per 165 grammi
- Sistema operativo Android 8.0 Oreo
Potete dare uno sguardo alla nostra recensione completa cliccando QUI.